Tutto prizee... Vieni E Vinci Codici Gratis! Anche Maxipack!

Meteo Per Tutte Le Città

« Older   Newer »
  Share  
nerino93
view post Posted on 4/1/2009, 12:09




buongiorno apro un forum in cui ognuno di voi può chiedermi le previsioni per la propria città e aggiornare il tempo ke fa nella vostra città. qui sotto mettero delle carte che evidenzieranno le previsioni per i prossimi giorni. le carte saranno aggiornate tutti i giorni.

image
image
image
image
image

DOMENICA 4 gran gelo al nord sulla Valpadana e sui rilievi, fino a -8°C in pianura, anche -10/-15°C a 1000m, piogge su Calabria, nord Sicilia, Reggino, Messinese, residue su Molise e Puglia e Irpinia, con fiocchi di neve a bassissima quota specie su Molise fino al Foggiano e Irpinia,fiocchi sino al piano. Buono altrove, ma gelido.

LUNEDI 5 giornata di attesa, residue piogge su Catanese, Siracusano, est ragusano, nubi su est Alpi, peggiora subito sulla Liguria con neve a bassa quota.

Tra LUNEDI e MARTEDI 6 freddo,dalla sera di Lunedi e nella notte si formerà una depressione vicino al Golfo di Genova, alimentata da aria gelida in quota. Questa configurazione di solito prelude a nevicate al centronord. Peggiora subito su Liguria con nevischio la sera verso basso Piemonte, Emilia, da confermare nord Appennino, basso veneto. La notte ingresso di Bora forte con neve forte su Piemonte, anche Liguria, neve su Emilia Romagna, esclusa la costa, neve a 200m su nord Marche e Umbria, peggiora su coste del Lazio. Martedi neve anche su zone interne della Toscana, e del Lazio, da confermare anche fino a Firenze, peggiora su Sardegna. Neve fino a sera su Emilia con 10 cm in tutto a Bologna.

MERCOLEDI 7: piogge e rovesci al centro con neve a 100m su Marche e Umbria e anche zone interne della Toscana, a bassissima quota tra Umbria e Lazio, 700m sul resto del Lazio, 500m su Abruzzo-MOlise, peggiora su Sardegna e Sicilia. Gran gelo al nord, minime.

GIOVEDI 8: instabile al centrosud, maltempo su coste ioniche, neve a 100-200m su Marche, a bassa quota tra Umbria e Toscana, gran gelo al nord, -9°C a Torino.

VENERDI 9: maltempo al sud e medio adriatiche, neve a 300-400m. -13°C a Torino
 
Top
inkiri
view post Posted on 4/1/2009, 12:12




bravo nerino...
 
Top
manzmanz
view post Posted on 4/1/2009, 17:56




nerino mi sapresti dire bene le previsioni per la giornata di ieri per la regione piemonte e + precisamente sulla citta di cuneo!!!?? io abito a bra ma nn credo tu possa dirmi sulla mia città...bè aspetto tue nuove.. :)
 
Top
lorenzom10
view post Posted on 11/1/2009, 10:37




Nerino le previsioni non le aggiorni più? se vuo iproseguo io ;)
 
Top
inkiri
view post Posted on 11/1/2009, 14:46




lorenzom le immagini si aggiornano da sole ma le scritte no...
 
Top
lorenzom10
view post Posted on 11/1/2009, 15:11




a ok scusate non ci avevo fatto caso :D
P.s cmq chiamami lorenzo non lorenzom!
 
Top
inkiri
view post Posted on 11/1/2009, 15:15




okok va bene:)
 
Top
Giagiu97
view post Posted on 11/1/2009, 18:49




si ma per oristano(la mia città non le fà vedere)(in sardegna)
 
Top
7 replies since 4/1/2009, 12:09   366 views
  Share