Tutto prizee... Vieni E Vinci Codici Gratis! Anche Maxipack!

AIUTO PLEASE!

« Older   Newer »
  Share  
lorenzom10
view post Posted on 9/1/2009, 16:29




Ciao a tutti ho una domanda da fare, anzi è megli odire ho un dubbio da chiarire!
Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio il fatto di come funzionino i punti della coppa dei clan ? e come li facio?
grazie in anticipo a tutti :)
 
Top
manzmanz
view post Posted on 9/1/2009, 16:39




bene..qui ti posso rispondere...
non è ankora stabilito cn precisione ogni quanti giorni finisca una "scalata" della coppa dei clan,cioè non so quanto tempo ci voglia perche finisca e venga attribuito il premio..ma so diri che i punti li guadagni giocando ai giochi nella sezione arcade(ancora da decidere quali) e facendo punteggi migliori degli altri clan si scala la classifica...cmq inkiri saprà spiegarti sicuramente meglio.^^
 
Top
inkiri
view post Posted on 9/1/2009, 16:41




la coppa dei clan si divide in settimane appunto dura 7 giorni e poi inizia un'altra settimana della coppa deiclan... come su prizee... ma qui vince solo il primo!
 
Top
lorenzom10
view post Posted on 9/1/2009, 16:43




ma per confermare i putneggi dei gioch iarcade che devo fare?
 
Top
inkiri
view post Posted on 9/1/2009, 16:46




ci devi fare uno screen
 
Top
manzmanz
view post Posted on 9/1/2009, 16:47




semplicemente credo che per dimostrare la validità del punteggio e mostrare quest'ultimo ognuno dbba fare lo screen del gioco e mostrarlo poi al capo clan(ake x questo ho proposto una sezione privata per i membri del clan ove mettere i punteggi e discutere etc.),il punteggio migliore verrà affisso poi nel forum pubblico del clan e inkiri vedrà il vincitore!! io penso si debba fare così..

PS:inkiri chiarisci queste nozioni nelle regole della coppa dei clan ^^
 
Top
inkiri
view post Posted on 9/1/2009, 16:49




sisi ok manzmnaz... ma ora non lo posos aggiornare...
 
Top
6 replies since 9/1/2009, 16:29   165 views
  Share